Studio fotografico Studiotrepuntozero

All
Still Life
Portraits
Food
Nightlife
Corporate

La nostra storia

Studio fotografico Studiotrepuntozero nasce da una grande famiglia, da sempre coinvolta ed “attiva” nel settore fotografia e design.
Storia che inizia nei lontani anni 40′ con il punto vendita forse “più storico” di Bologna, “Casa della Foto” di Via San Vitale, tuttora operante e gestito dalla capostipite (ad oggi festeggia i 90 anni), Alessandra Vincenzi. Da quel piccolo negozio tempio delle emozioni e di stampe in bianco e nero, con illustri clienti quali l’Università di Bologna, “ritoccate a mano” pennellino e matita, alla “modernità” dell’immagine vissuta e trasmessa attraverso gli occhi e gli anni dell’erede, della “storia impressa prima su pellicola poi su scheda” della famiglia Vincenzi, il giovane Alessio “Vincio”.
Vincitore già all’età di 22 anni del premio: miglior fotografo Night-life 2018, photoreporter ufficiale di eventi quali il “Nameless Music Festival” e collaborazioni illustri con Villa Papeete, Papeete beach e il Paranoia Airlines Tour di Fedez.

Attraverso questi anni, Giampaolo Vincenzi, amministratore ed ideatore di Onlyforfashion Web & Design, con un trascorso nel Fashion anni 80′ (da qui il nome del brand), apre a questa nuova idea.

Studiotrepuntozero è il punto d’incontro di fotografi, grafici e creativi. Ospitiamo aziende e corsi, photoshooting aziendali e booking personali o professionali.

CONTATTACI

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più?
Siamo qui a tua disposizione.

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

Dichiaro di aver letto informativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di ONLYFORFASHION per finalità di marketing, esprimo il consenso ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196 del 30.06.2003.

Privacy Policy | Cookies
Onlyforfashion | Graphic Design Agency | Via Tosarelli, 300 | 40055 Villanova di Castenaso (Bo) +39 340 3342975 | info@onlyforfashion.com